Il tema natale è una fotografia della posizione esatta in cui si trovavano i pianeti nell’istante della nostra nascita. Essi determinano, sì, il segno zodiacale ed il “famoso” ascendente ma anche le nostre inclinazioni, gli aspetti di debolezza, eventuali prove di vita e le risorse da coltivare. Da un tema natale possiamo apprendere che cosa ci renderà felici davvero e quali saranno gli aspetti di noi da valorizzare e verso quali aspetti, invece, dovremo avere più cura.

Da un tema natale possiamo scoprire:

  • Quali sono le mie caratteristiche principali?
  • Come mi relaziono con gli altri?
  • Quali sono le difficoltà ereditate da vite e generazioni precedenti e quali invece sono frutto delle esperienze vissute in questa vita?
  • Come vivo la relazione di coppia e  in che modo posso realizzarmi?
  • Qual è il mio scopo nella Vita e quali valori sostengono la mia realizzazione?
  • A quali aspetti del mio corpo devo fare maggiore attenzione?
  • E molto altro…

TESTIMONIANZE

Ecco cosa pensano le persone che si sono rivolte a me per la “lettura” del loro TEMA NATALE

“Quando ero giovane una conoscente mi aveva in pochi minuti illustrato alcune caratteristiche proprie del mio tema natale e, vista la forte corrispondenza con la mia personalità, ne ero rimasta estremamente colpita, ripromettendomi di approfondire quando se ne fosse presentata l’occasione. Recentemente ho avuto la fortuna di incontrare Martina, la cui interpretazione della mia carta natale è andata al di là di ogni mia aspettativa, sia per i contenuti che ne sono emersi che per la professionalità con cui è stata svolta la prestazione. Ogni parola parlava di me e mi diceva cose che solo io potevo sapere essere custodite nel mio cuore. E’ stata quindi un’esperienza straordinaria e una grande occasione di conoscenza e di crescita interiore, che conto di approfondire in futuro.” (Caterina)

 

“Un’esperienza unica per andare a sbirciare tra i vari strati che compongono l’essere. Per me, che ho sempre cercato di analizzarmi, leggermi e capirmi è una possibilità in più per vedere e, magari provare, a sbrogliare quei nodi che limitano la libertà dell’essere. Emozionante sentir parlare dell’eredità karmica che spesso arriva da lontano e porta all’”adesso”, intravedendo, come una costruzione lego, i tasselli che compongono il castello magico … che siamo noi!

Dare voce e consapevolezza a quelle sensazioni, che in fondo, abbiamo sempre sentito!” (Claudia S.)

 

“Ho ‘fatto’ il tema natale per pura curiosità, in un momento di cambiamento della mia vita. Martina è stata molto chiara, semplice … era come se mi conoscesse bene! Ha visto di me particolari caratteristiche e ha tirato fuori… “la grinta che abita in me” ma era lì assopita! …” (Francesca)