L’Amore è uno stato di grazia. Tutte le volte in cui ci siamo innamorati, abbiamo incontrato l’amato/a ed abbiamo sentito un feeling inequivocabile: tutti i nostri canali si sono aperti e le nostre percezioni  sensoriali ed extra sensoriali si sono allertate, risvegliandoci completamente, quasi come ad essere trasportati in un nuovo “mondo”.

Questi fenomeni sono l’importante preludio di un chiaro messaggio: l’incontro con l’Amato è un’opportunità di gioia, progettualità e compimento ma soprattutto di crescita ed ulteriore conoscenza di sé. Quando integriamo il nostro tema di nascita e le nostre caratteristiche personali con il tema del partner abbiamo la possibilità di conoscere meglio noi stessi, l’essenza della relazione che ci lega, i nostri punti di forza e quelli di debolezza. Conoscersi l’un l’altro è un’opportunità di maggiore rispetto e comprensione di ciascuno.

Conoscere gli aspetti in cui si pongono il rispettivo Sole, Luna, Marte, Venere ma anche Giove e Saturno indicano eventuali relazioni intercorse nelle Vite vissute precedentemente e la modalità in cui le rispettive Anime hanno scelto di relazionarsi in questa Vita.